Svantek Italia e Svantek offrono un’ampia gamma di servizi di taratura e calibrazione (controllo) della strumentazione per rumore e vibrazioni.

La taratura regolare garantisce un’alta qualità di dati e di documentazione, riduce il rischio di errori e costi di riparazione. La taratura è eseguita in conformità alle normative tecniche più aggiornate disponibili, in laboratori accreditati sul territorio nazionale (ACCREDIA) e internazionale (ILAC MRA).

Il certificato di taratura può essere usato come documento legale ed include i risultati di misura e le incertezze associate.

Inoltre, in occasione della taratura Svantek Italia include per i propri strumenti servizi di manutenzione generale, come ad esempio il controllo preventivo delle catene di misura.

Il controllo e la manutenzione della strumentazione Svantek possono essere eseguiti anche in modo indipendente dalla taratura: in questo modo è possibile verificare il corretto funzionamento, aggiornare i software e prolungare la vita degli strumenti di misura.

Contattaci per maggiori informazioni