Stazione di monitoraggio acustico Classe 1

SV 271 Stazione di monitoraggio
SV 271 Stazione di monitoraggio

SV 271 LITE è una stazione di monitoraggio acustico Classe 1 con fonometro in SVAN 971.

Robustezza e compatezza

La valigia a tenuta stagna, classificato IP 65, contiene una batteria, la cui operatività può essere facilmente estesa connettendo il sistema ad una batteria esterna o ad un pannello solare. Il controller (sistema intelligente) che gestisce la ricarica abilita l’utilizzo del pannello solare senza avvalersi di alcun altro accessorio o pesanti batterie. La valigia è dotata di connettori robusti e impermeabili (standard militare) e un alimentatore esterna IP 65.

Il kit di protezione del microfono (particolarmente leggero) può essere facilmente installato su un palo grazie a un classico sistema di montaggio.

Il fonometro SVAN 971 può essere facilmente rimosso dal case ed utilizzato come un comune fonometro portatile in Classe 1.

Ampia gamma di risultati

Il sistema acquisisce e fornisce un’ampia gamma di risultati, tra cui Leq, Max, Min e Picco con tutte le pesature in frequenza standard ed un incredibile memorizzazione delle time-history con due velocità di campionamento selezionabili. I risultati sono registrati in 3 profili indipendenti che garantiscono misure con ponderazioni differenti (per esempio A, C e Z) così come costanti di tempo differenti (ad esempio Fast, Slow e Impulse).

Principali applicazioni

  • stazione di monitoraggio (fonometro SVAN 971 + case con modem 3G + kit per misure in esterno): monitoraggio dei livelli di rumore su medio-lungo periodo
  • come fonometro (SVAN 971):
    • rumore in ambiente di lavoro
    • misure di rumore in ambiente esterno