Fonometro Analizzatore Classe 1

SVAN 979 - Fonometro Analizzatore Classe 1
SVAN 979 – Fonometro Classe 1

SVAN 979 è il fonometro analizzatore in Classe 1 top di gamma di Svantek: è il più avanzato e potente strumento monocanale per misure di rumore e vibrazioni che sia mai stato prodotto da Svantek.

La lunga lista delle caratteristiche e funzionalità disponibili comprende tra le altre: due processori interni, alta precisione per misure di rumore e vibrazioni, time domain (wav) e registrazione eventi audio con micro SD card, altissima dinamica e campo di misura, risposta in frequenza estremamente piatta (digitalmente compensata).

Inoltre sono presenti altre funzioni come il generatore di segnale interno, analisi in ottave, 1/3 d’ottava, 1/6 d’ottava, 1/12 d’ottava, FFT e altro ancora…

Le interfacce comprendono USB, Bluetooth (per comunicazione con app SvanMobile e BA Assistant), IrDA e RS232. Il firmware è pronto per comunicazioni GPRS e WLAN, GPS con sincronizzazione dell’orario.

La facile comunicazione con il PC è supportata dal software SvanPC++ fornito con lo strumento.

Queste eccezionali caratteristiche fanno di SVAN 979 un prodotto dominante per misurazioni in campo per monitoraggio ambientale. Il design (in alluminio e acciaio) dello strumento gli conferisce maneggevolezza, compattezza e robustezza.

Principali applicazioni: