Centralina di Monitoraggio acustico con Direttività

SV 200A Centralina di Monitoraggio Acustico con Direttività
SV 200A – Centralina di Monitoraggio acustico con Direttività

SV 200A è la centralina di monitoraggio acustico con Direttività di Svantek. La novità principale è costituita dalla presenza di quattro microfoni aggiuntivi sull’alloggiamento che rilevano la direzione della fonte di rumore dominante, grazie alla tecnica dell’intensità acustica.

In conformità ai requisiti della ISO 1996-2, SV 200A utilizza un attuatore elettrostatico per eseguire la calibrazione del sistema da remoto. L’utilizzo dell’attuatore elettrostatico permette il controllo della completa catena di misura inclusa la membrana del microfono.

La stazione può eseguire l’analisi in frequenza in tempo reale in bande 1/1 & 1/3 d’ottava e salvarla come time history, oltre alla registrazione audio per il riconoscimento degli eventi.

SV 200A è dotata di una batteria interna a ioni di Litio ed un’interfaccia per il collegamento di pannelli solari. E’ incluso un alimentatore impermeabile per la ricarica della batteria e l’alimentazione della stazione.

Il MODEM 3G e la LAN forniscono un veloce trasferimento di dati via Internet a PC con connessione Internet standard. La tecnologia Bluetooth® e LAN Wireless forniscono un facile punto di accesso per la configurazione con l’applicazione SvanNET.

Il sistema è appositamente progettato per essere installato facilmente – anche da una sola persona.

Applicazioni: monitoraggio dei livelli di rumore su medio-lungo periodo (con misurazione della direttività)