FONOMETRO/ANALIZZATORE PORTATILE IN CLASSE 1: SVAN 971 è il più piccolo Fonometro in classe 1 conforme a IEC 61672 con filtri 1/1 & 1/3 d’ottava. Lo strumento rappresenta lo stato dell’arte nel design tecnologico: assolutamente senza precedenti per quanto riguarda il settore dei fonometri integratori.

La nuova interfaccia utente rende la configurazione della misura più semplice possibile. SVAN 971 è la scelta ideale per le misure in ambiente di lavoro e le misure ambientali di breve-media durata; adatto alle consulenze acustiche e agli ingegneri e tecnici impegnati in valutazioni generali di rumore.

Lo strumento offre un’elevata capacità di memoria: è fornito di una scheda micro SD da 4 GB, eventualmente sostituibile ed integrabile in futuro; è possibile quindi la registrazione di un’enorme quantità di dati, time history e spettri in frequenza in real-time da 1/1 & 1/3 d’ottava oltre a tutti i tipi di ponderazioni.

Le funzioni di registrazione Audio & Eventi (continua o con trigger) completano le funzionalità dello strumento.

I dati registrati possono essere facilmente scaricati sul PC (con i software forniti SvanPC++Supervisor) tramite interfaccia USB o RS 232: con questi software è possibile in seguito anche visualizzare i dati, esportarli sulle applicazioni più comuni, creare report e effettuare operazioni base di post-processing.

Principali applicazioni:

  • misure acustiche generiche
  • misure di rumore in ambiente di lavoro
  • misure di rumore in ambiente esterno

Download Bollettino tecnico SVAN71