SV 104A è la nuova versione del nostro dosimetro rivoluzionario SV 104, il primo dosimetro acustico sul mercato con un microfono MEMS resistente a urti, colpi o cadute accidentali. Tutte le vibrazioni che incidono sui risultati di misurazione del rumore sono rilevate da un accelerometro triassiale incorporato e sono contrassegnati nella time history dei risultati, in modo da poter essere facilmente esclusi dal calcolo della dose. Inoltre, l’accelerometro rileva se il dosimetro non viene utilizzato dal lavoratore e contrassegna tali informazioni nella time history. Abbiamo progettato SV 104A per facilitare la misurazione della dosimetria del rumore. In primo luogo, la funzione di commento vocale dà la possibilità di identificare le misure istantaneamente. In secondo luogo, una singola ampia gamma di misura da 55 dB a 140 dB consente la misura in tutti i tipi di ambiente di lavoro.
Ma soprattutto, l’auto-calibrazione è ciò che rende la SV 104A facile da usare. Una volta che il SV 104A rileva un segnale di calibrazione, avvia la calibrazione in automatico e salva i dati di calibrazione insieme al file misura prima e dopo la misurazione. L’elenco delle caratteristiche distintive di SV 104A include un display OLED a colori che può essere facilmente letto anche in pieno giorno o all’oscurità. L’interfaccia utente user friendly rende l’impostazione e l’utilizzo dello strumento più semplice che mai. L’utente può scegliere tra più file di configurazione che possono essere configurati tramite il software Supervisor incluso. Tutti i dati di misura vengono memorizzati nella memoria integrata da 8 GB che fornisce una grande quantità di memoria.

Principali applicazioni: misure di rumore in ambiente di lavoro ai fini della valutazione dell’esposizione personale al rischio rumore

Download:

Bollettino tecnico SV 104A